Forum della Compa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum della Compa

tanto per... saperne un pò di più...


Non sei connesso Connettiti o registrati

per chi ama le 2 ruote a pedale!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1per chi ama le 2 ruote a pedale! Empty Re: per chi ama le 2 ruote a pedale! Mar Apr 21, 2009 6:58 pm

Valentina

Valentina

E OGGI QUANTI NE ABBIAMO???

nooooooooooooooooooooooo... affraid 21!!!!!!!!!!!!!


ho proprio la testa fra le nuvole in questi gg.. ma ormai da TROPPI GIORNI!!!

mi dispiace... Rolling Eyes

bacibaci
flower

2per chi ama le 2 ruote a pedale! Empty Re: per chi ama le 2 ruote a pedale! Mar Apr 21, 2009 2:16 pm

NienteDipermaNeNtE

NienteDipermaNeNtE

ehehe ma era domenica 19................................

3per chi ama le 2 ruote a pedale! Empty Re: per chi ama le 2 ruote a pedale! Mar Apr 21, 2009 1:06 pm

NienteDipermaNeNtE

NienteDipermaNeNtE

fiiiiko :-)
la dany deve giusto prendere una bici!
si va?? :-D

4per chi ama le 2 ruote a pedale! Empty per chi ama le 2 ruote a pedale! Mar Apr 21, 2009 11:52 am

Valentina

Valentina

interessante vendita all'asta di biciclette!
guardate qui sotto!
Io penso di andarci, così magari trovo una bici per il traffico milanese e per le giornate di sole..

un abbraccio!
flower



26/3/09 10:56


RITORNA LA GRANDE ASTA DI PRIMAVERA BICICLETTE PER TUTTI I GUSTI E TUTTE LE TASCHE


DOMENICA 19 APRILE ALLE 15 IN STECCHETTA

ci sarà la grande asta primaverile di biciclette!!!

Più di 20 velocipedi figli dell'officina, di tutti i tipi le misure e prezzi verranno messi all'asta.

Prezzi da 30 a 300 euro. Scassone da città, bacchette vintage, splendide biciclette da corsa, grazielle, mtb per tutti i gusti. La mattina esposizione dei modelli e mercatino bio negli adiacenti giardini, pappa come di consueto e alle 15 inizia l'asta. Forse, più avanti, metteremo sul sito nella sezione Foto i modelli all'asta...

Intervenite numerosi e fate girare la voce.


PS Ci sarà anche una sezione dedicata ai privati, con prezzo di riserva garantito e concordato al venditore e il ricavato in più devoluto all'associazione. Per informazioni e proposte info@piubici.org


PER CHI FOSSE INCURIOSITO.. QUESTO E' IL SITO:
www.piubici.org

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.