Forum della Compa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum della Compa

tanto per... saperne un pò di più...


Non sei connesso Connettiti o registrati

Conti correnti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Conti correnti Empty giusto, nulla di reale... Ven Mar 20, 2009 5:21 am

Rosty17

Rosty17
Admin

Vero, come puoi vedere non c'è nulla di reale...

https://instabile.forumattivo.it

2Conti correnti Empty arruolato Gio Mar 19, 2009 9:24 am

Sabry



mmm...finanziere...nn sapevo fossi entrato nella guardia di finanza...
scusa se ti correggo...ma tanto qua nn c'è nulla di reale,no?
prrrrrrrrrrrr

3Conti correnti Empty ma no dai... Gio Mar 19, 2009 4:39 am

Rosty17

Rosty17
Admin

io credo che per il tuo tipo di gestione conto sia perfetto...

saluti...

consulente finanziario di notte...



Ultima modifica di Shinigami il Ven Mar 20, 2009 5:20 am - modificato 1 volta.

https://instabile.forumattivo.it

4Conti correnti Empty Re: Conti correnti Mer Mar 18, 2009 12:40 pm

Valentina

Valentina

Allora forse ho sbalgiato ad aprire il conto con IWBANK...? Question
No

5Conti correnti Empty Conti correnti Mer Mar 18, 2009 5:08 am

Rosty17

Rosty17
Admin

Buona sera a tutti,
Eccomi qua ad elencare i migliori conto correnti che potrete trovare qua in italia.
Valuteremo tutti conti on-line più economici, acessibili e funzionali di quelli tradizionali.
Ormai siamo nell'era della tecnologia, ed un conto corrente con una banca tradizionale può solo portarti a spendere soldi che potresti investire nel futuro.
Ed ecco i conti che consiglio, a seconda di come si vuol gestire il denaro ogniuno ha i suoi punti cardine:

www.iwbank.it canone zero, bancomat, carta di credito e carta prepagata gratuite, per ricaricare la carta prepagata bisogna pagare 0,75 centesimi. Tasso d'interesse 0% il conto forse più intuitivo, semplice e sicuro, per chi non vuole lasciare soldi in bancama lo utilizza solo d'appoggio per altro.

www.fineco.it il canone è di 6 euro mensili, ma con uno stipendio depositato di 1.500 euro ti azzera il canone e anche bancomat e carta di credito, credo sia la miglior banca per chi vuole investire su borsa, i prezzi per la gestione del poratafoglio e le varie operazioni è limitato

www.websella.it promette il 4,50% per i sei mesi successivi a quando apri il conto, bancomat e carta gratuita.

www.webank.it promette di dare il 5% a chi apre un conto adesso fino al 30 giugno 2009, canone zero con bancomat e carte di credito.

www.contoarancio.it è a canone zero, ti paga anche il bollo se depositi uno stipendio di almeno 1.500 euro mensili, bancomat e carta di credito gratuita.

Naturalmente a seconda della persona c'è il conto giusto, dopo le mie sfariate ricerche io non ne ho trovati di migliori.

Per info, guardate i vari siti o postate.

Baci

https://instabile.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» conti deposito

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.