Forum della Compa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum della Compa

tanto per... saperne un pò di più...


Non sei connesso Connettiti o registrati

Magazzini generali stasera....

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Magazzini generali stasera.... Empty serata magazzini generali Gio Mar 19, 2009 9:36 am

Sabry



ciao vale!!!
eh,no alla fine non ci siamo andati...ma se fossimo venuti...pizza o non pizza...ti a vremmo tirata su dal divano!!!
bacio

2Magazzini generali stasera.... Empty Re: Magazzini generali stasera.... Mer Mar 18, 2009 12:37 pm

Valentina

Valentina

SIETE ANDATI??

Io ieri sera ho rifatto la pizza ma stavolta mi è venuta un po pesantina.. son collassata sul divano!
Peccato.. cmq se vi piace la musica salentina, la pizzica, ecc.. cerchiamo e andiamo??
Soprattutto alla NOTTE DELLA TARANTA 2009????

Baciiiiiiiiiii

3Magazzini generali stasera.... Empty Re: Magazzini generali stasera.... Mar Mar 17, 2009 7:29 pm

NienteDipermaNeNtE

NienteDipermaNeNtE

bella li!
se andate io ci sono! abito a un passo dai magazzini :-D

4Magazzini generali stasera.... Empty Magazzini generali stasera.... Mar Mar 17, 2009 6:33 pm

Rosty17

Rosty17
Admin

Le emozioni della festa popolare più famosa del mondo ai Magazzini Generali
Il 17 marzo è la Festa di San Patrizio, Vescovo e Santo patrono d'Irlanda, il quale portò
il cristianesimo nell'Isola di Smeraldo. Viene ricordato nella sua Patria e in tutto il mondo
ovunque ci sia una comunità irlandesi con feste, canti, maschere, parate e
processioni. Ovviamente su San Patrizio ci sono centinaia d aneddoti, ma è celebre la
schiettezza e semplicità dei suoi scritti, tra i quali "Irish journey blessing" (la benedizione
del viaggiatore irlandese):
May the road rise to meet you
may the wind be always at your back
may the sun shine warm upon you face
and the rains fell soft upon your fields
and until we meet again
may God hold you in the palm of His hand.
Quest’anno “La Taranta a Milano” in occasione di questo tradizionale e celeberrimo
appuntamento organizza una festa con musiche e danze irlandesi e salentine per creare
un gemellaggio virtuale tra le nostre tradizioni e le tradizioni del popolo irlandese, con il
quale condividiamo la stessa visione della vita e la gioia dello stare insieme. L’evento,
come da tradizione, rappresenta inoltre l’ occasione per festeggiare la fine dell’inverno è l’inizio primavera.
Programma
Ore 18.30
Stage di danze irlandesi con Meet The Fairies
Ore 21.00
F.B.A. musica e danze irlandesi
Ore 22.30
SCIACUDDHUZZI pizziche e musiche della tradizione salentina
special guest Emanuela Gabrieli voce solista de “La Notte della Taranta” di
Melpignano
Ingresso 5 euro

https://instabile.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.