Forum della Compa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum della Compa

tanto per... saperne un pò di più...


Non sei connesso Connettiti o registrati

ospiti strani

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ospiti strani Empty Re: ospiti strani Ven Mar 20, 2009 12:19 pm

Sandy

Sandy

buongiorno a tutti,
vi scrivo per informarvi che stamattina c'era ancora il californiano figo ma non solo...ce n'era un altro da...CHICAGO!
cavoli stiamo diventando famosi!!

2ospiti strani Empty aggiornamento Gio Mar 19, 2009 9:51 am

Sabry



prima l'ospite californiano era entrato sul nostro forum grazie a google,ora si è riconesso da solo,precisamente da fremont,vicino a san josè.ke figata!!!
ora,dato ke sono in piedi dalle cinque,e a furie di dire cavolate si sono fatte quasi le 8...e dato che la mattina ha l'oro in bocca...vado a prepararmi,altrimenti rischio di perdere tutto l'anticipo precedentemente accumulato..
so che non è la sezione giusta,ma già che ci sono auguro a tutti una splendida giornata,soprattutto al californiano figo che tra un po' andrà a fare surf...
baci!!!!

3ospiti strani Empty controllo mattutino... Gio Mar 19, 2009 9:04 am

Sabry



ragazzi/e siamo diventate internazionali!!!!
stamane alle 7 è presente un ospite...udite udite...dalla california!!!wow!!!

4ospiti strani Empty Re: ospiti strani Mer Mar 11, 2009 5:08 pm

Valentina

Valentina

ma che s'iscriva anche lui!!
forza!

5ospiti strani Empty Re: ospiti strani Mer Mar 11, 2009 2:04 pm

Sandy

Sandy

bhà "per sbaglio" è da chiarire..anche io tutte le volte che entro nel forum spesso e volentieri c'è questo ospite da torino...mhà?!

6ospiti strani Empty risposta supervelox Mar Mar 10, 2009 10:04 pm

Rosty17

Rosty17
Admin

credo che sia semplicemente un utente che è entrato nel forum grazie al motore di ricerca.
Ossia, tutti i forum sono iscritti ad alcuni motori di ricerca, in automatico, per far pubblicità direttamente dove si appoggia il forum.
Credo che qualcuno abbia scritto instabile su yahoo o qualcosa di simile, capitando per sbaglio nel forum...

...credo...

https://instabile.forumattivo.it

7ospiti strani Empty ospiti strani Mar Mar 10, 2009 9:59 pm

Sabry



chiedo gentilmente all'amministratore di illuminarmi...mi incuriosisce sempre molto sapere chi sta navigando nel forum,per questo vado sempre a controllare chi è in linea...
volevo farle presente che qualche minuto fa...
c'erano:
1 utente registrato(io
il solito ospite da torino
e.....1 motore di ricerca:yahoo
ma...ke significa?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.