Forum della Compa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum della Compa

tanto per... saperne un pò di più...


Non sei connesso Connettiti o registrati

dai su su un aiutino, non posso fare tutto io...

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1dai su su un aiutino, non posso fare tutto io... Empty good "" Lun Mar 15, 2010 10:04 pm

Rosty17

Rosty17
Admin

Credo possa essere una grande idea.

...ho cancellato anche altri forum che credo fossero di troppo...

credo sia nettamente meglio un forum dove scrivere "tutto" incasinandoci molto, ma stando vicini vicini Smile

buon inizio settimana

https://instabile.forumattivo.it

2dai su su un aiutino, non posso fare tutto io... Empty Mancanza di.. Lun Mar 15, 2010 1:14 am

Valentina

Valentina

secondo me manca una zona in cui srivere qualsiasi cosa, che non appartenga ad un gruppo di idee legate tra loro..
manca una sezione "varie".. in cui buttare di tutto, pensieri o cose a caso.. ma non come una spazzatura, ma come un grande armadio in cui vengono infognate tutte le cose a caso, che prima o poi verranno messe in ordine..
la si potrebbe inserire?

Grazie mille!

3dai su su un aiutino, non posso fare tutto io... Empty libri Dom Mar 22, 2009 7:09 pm

Sabry



amministarore....mi potrebbe gentilmente aprire una sezione dedicata ai libri?
so ke lei potrebbe nn comprenderne l'utilità...ma si fidi di me!!

Sabry



va bene....è per questo ke sei diventato improvvisamente un campione di snow?
beh,in questo caso hai proprio ragione...la realtà supera la fantasia....

5dai su su un aiutino, non posso fare tutto io... Empty realtà... o finzione? Ven Mar 20, 2009 6:42 pm

Rosty17

Rosty17
Admin

Essenzialmente il forum fa parte della realtà virtuale che non è reale, perchè il forum si trova sul web... quindi il forum può trattare qualcosa di reale, ma facendone parte di una più grande che lo ingloba che è irreale, si può considerare... irreale... ma terribilmente vicino alla realtà...

kiss

https://instabile.forumattivo.it

6dai su su un aiutino, non posso fare tutto io... Empty avviso Gio Mar 19, 2009 9:13 am

Sabry



si è registrato anke il mio amico luca.
ha bisogno di essere spronato a postare...
luca!!!!!!!!posta!!!!!

7dai su su un aiutino, non posso fare tutto io... Empty nick Gio Mar 19, 2009 9:11 am

Sabry



anche io sono d'accordo con la vale....
fortunatamente voi siete reali!il mio nn è un nick,è semplicemente l'abbreviazione del mio vero ke utilizzate anche voi x chiamarmi...

Valentina

Valentina

Certo.. ma questo se nn sbaglio è il forum della compa, creato, gestito e frequentato da noi della compa quindi sarebbe carino mettere il proprio nome per renderlo più personale e "reale" come dici tu..
Per l'universo cybernetico.. Son d'accordo, è tutta un'altra storia!
Wink What a Face

9dai su su un aiutino, non posso fare tutto io... Empty io credo sia diffirente Lun Mar 16, 2009 9:51 pm

Rosty17

Rosty17
Admin

Nella vita reale si usa il proprio nome e va bene così. Nel mondo cybernetico ovviamente ogni persona può usare il proprio nome o farsi chiamare come vuole, questo perchè è tutto irreale. Io non voglio usare il mio nome, per il semplice fatto che qua non c'è nulla di reale.
Fin quando non ve ne rendete conto il web con i vari social network e bla bla bla avranno sempre la meglio...
Il mondo cybernetico non ha le regole della vita reale, qua puoi morire e puoi risorgere, qua puoi distruggere e poi creare... tutto a tuo piacimento.

Baci

https://instabile.forumattivo.it

Valentina

Valentina

Son d'accordissimo con teper i nomi! What a Face

11dai su su un aiutino, non posso fare tutto io... Empty argomenti Ven Mar 13, 2009 12:28 am

Sabry



io preferirei la sezione "compa" dopo gli hobby....
e poi...viva ki si chiama come...si chiama....
a me sembra più vero...

Sandy

Sandy

La grafica va bene così!
per quanto riguarda la suddivisione degli argomenti personalmente ritengo che sia abbastanza chiara, ma se qualcuno ha qualche suggerimento .. siamo qui
Bacino

Valentina

Valentina

bella idea! si sa che alla fine i forum diventano una massa di caratteri in cui è difficile reperire quello che si cerca.. se si tiene ordine può funzionare!

per la grafica io direi che è PERFETTA COSì! cheers

Rosty17

Rosty17
Admin

Detto fatto...
nonostante mi piacerebbe cambiare grafica, proponete, che colore vi piace, come la vorreste?

Che ne pensate della suddivisione in sub-argomenti?

.intro
.lacompa

bla bla...

Cambiereste i nomi? quali mettereste?

https://instabile.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» agriturismo questo sconosciuto

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.