Forum della Compa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum della Compa

tanto per... saperne un pò di più...


Non sei connesso Connettiti o registrati

Perchè il forum?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Perchè il forum? Empty Perchè il forum? Mer Feb 25, 2009 12:51 am

Rosty17

Rosty17
Admin

Allora vediamo un pò...
Cerco di spiegarvi in poche parole e nel modo più semplice possibile il perchè, la motivazione di questo forum.
E' da ormai qualche giorno che il forum è on line e non sono mai riuscito a scrivere le motivazioni per cui è stato aperto.
Ho aperto questo forum essenzialmente per comunicare ed imparare.
Comunicare in maniera più lenta e ragionata rispetto alla newsletter ed imparare in maniera più approfondita con lo scambio di idee consigli su qualsiasi tipo di argomento.
Come potete vedere il mio scopo non è stato raggiunto, perchè alla fine son l'unico che posta in solitario, sfortunatamente per voi questa idea mi piace troppissimo, l'ideali dell'imparare e di scambiarsi in modo gratuito consigli pareri informazioni.
Credo che in questa società si tenga troppo spesso tutti per se stessi e credo che spesso si danno pareri solo per la smania di sentirsi qualcuno, ma sono pareri farsi e inutili che non fanno bene a chi li riceve.
Su internet, sul forum in particolare tu non hai la persona davanti, i tuoi giudizi e pareri possono essere letti da tutti e possono trasformarsi in qualcosa di utile...

non so se mi sono spiegato, ma ho aperto questa categoria, per poter scrivere sempre più spesso le motivazioni per cui voglio che questo forum diventi immenso.

Baci a tutti...

con amore...
tifoso forumista di notte

https://instabile.forumattivo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.