Forum della Compa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum della Compa

tanto per... saperne un pò di più...


Non sei connesso Connettiti o registrati

A primo impatto..

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1A primo impatto.. Empty ... Gio Gen 15, 2009 9:47 pm

Rosty17

Rosty17
Admin

Ed eccomi qua...
Allora vediamo un pò se riesco a spiegarmi...
Credo che nella vita le cose che non si sanno prima o poi si possano imparare,
soprattutto se c'è qualcuno disponibile a spiegarle...
Il forum è semplice basta dedicare 5 secondi nel provare e tentare,
credo che saper utilizzare un forum prima o poi possa servire anche nella vita di tutti i giorni...
Ok, per il nome si farà un sondaggio ed ogni persona sceglierà quello che più le piace e successivamente proporremo un sondaggio...
Per la grafica, ogni utente la può personalizzare come vuole, io hoi scelto la più semplice e la meno pesante.
Per quanto riguarda la storia dell'amministratore, non è assolutamente vero, nessuno può accedere a cose personali di chi si è registrato. Cerchiamo di informarci meglio e non disinformare...
baci a stase.

https://instabile.forumattivo.it

2A primo impatto.. Empty A primo impatto.. Gio Gen 15, 2009 11:36 am

Valentina

Valentina

Eccomi qui! What a Face
la prima ad iscrivermi e la prima a parlare.. eppure son più favolevole alla newsletter!!

hahahaha
vabbè.. torniamo seri..
a primo impatto devo dire che è proprio TRIISTE la grafica di questo forum!! non si può far nulla..? Suspect
E il nome... lasciamo NEWSLETTER DELLA COMPA!! no...?

mi sembra gia incasinato anche come è strutturato...
i comandi.. chi nn sa usare bene il pc ecc.. potrebbe trovarli "strani e non facili da usare".. tipo il grassetto per fare un esempio banale..

devo dire poi che l'iscrizione sembra semplice ma non lo è stata molto.. daccordo, è una scemenza inserire nome utente, mail, psw e accettare le ovvie condizioni senza leggerle.. ma poi nn si hanno istruzioni sul fato che bisogna tornare sulla propria mail e controllare se c'è l'attivazione e attivare l'account. chi non lo sa.. potrebbe rimanere sconcertato! quando poi ho fatto l'attivazione dalla mail ho dovuto entrare e uscire 3-4 volte prima di poter esser collegata.. perchè?? non è normale... Question

ci son cose che poi chi non è abituato ad un forum e non ne conosce la funzionalità dovrebbe sapere.. io comincio solo a dire che secondo me dovrebbe essere creato e mantenuto da una persona esterna al gruppo.. Chi crea un forum, ha le chiavi di accesso a tutto! è bene saperlo per non avere brutte sorprese..


Prego, dite la vostra! io son qui! Razz
Baci a tutti!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Primo scaffale dell'armadio...

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.