Forum della Compa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum della Compa

tanto per... saperne un pò di più...


Non sei connesso Connettiti o registrati

Digressioni

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Digressioni Empty Inizia a dondolare nel mondo libero Gio Set 03, 2009 8:36 pm

Rosty17

Rosty17
Admin

...girovagavo sul web, in cerca di qualcosa che stimolasse la mia fantasia, ho voglia di cambiare lavoro quindi per scrivere le svariate lettere di presentazione devo avere molta fantasia... per sbaglio capito sulla track list del concerto dei pearl jam ed eccola: angie, la conzone dei rolling stone, faccio scorrere velocemente il mouse e click dopo click mi ritrovo ad ascoltarla a tutto volume.
Mi fa pensare terribilmente al passato, al passato che ho e che non ho vissuto, guardo il video mi rendo conto che è "passato" quanto mi piacciono i vestiti del passato, le tv in bianco e nero, i telefoni grrrrr...

Cià ora mi sparo "rockin' in the free world" di neil, l'altra cover che hanno suonato i pearl jam...

Vi auguro una buona serata e... Keep on rockin' in the free world!!!!!!!!!!!!

https://instabile.forumattivo.it

2Digressioni Empty Digressioni Mer Set 02, 2009 9:03 pm

Rosty17

Rosty17
Admin

Quest'oggi stavo pensando a quanto tempo intercorre tra il mio pensiero e una mia azione. Non sono riuscito a giungere ad una risposta, ma ho pensato:

quanto tempo può passare tra un pensiero sbagliato e un'azione giusta
quanto tempo può passare tra un pensiero giusto e un'azione sbagliata
quanto tempo può passare tra un pensiero sbagliato e un'azione sbagliata
quanto tempo può passare tra un persiero giusto e un'azione giusta

Effettivamente l'importante è l'azione... con gli altri, mente il pesniero con se stessi...

quindi vi porgo una domanda su cui mi son perso:

Tenendo conto che il meglio sia un pensiero giusto con un'azione giusta, ma ciò è terribilmente complicato:
secondo voi dove sarebbe meglio cadere in uno sbaglio nel pensare o nel fare?

Buona serata

https://instabile.forumattivo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.